sabato 27 febbraio 2016

Wycon free love

Questo è quello che ho visto oggi al negozio wycon di via del corso...

La collezione non è ancora on line ed è attualmente in vendita solo a Roma e Milano....

Il mio giudizio al momento è un  NI....

Alcuni prodotti sono innovativi, come le ciprie correttive, ma innovative solo per un brand low cost, perchè la MAC le fa da anni....quindi innovative nel costo, non per il prodotto che i brand professionali o comunque di alta profumeria commercializzano da sempre.

La cipria è prpposta in viola, in rosa, in giallo ed in verde.

Molto belle, un po' piccoline.

Altri prodotti sono palesemente copiati da altri brand come i pennelli che sono identici a quelli  Real Tecniques, la palette contour è identica a quella smashbox e gli ombretti metallici cream to powder sono identici a quelli kiko sebbene con una più ampia varietà di colori.
Certo costano molto meno...


Le tinte labbra sono soffici, più confortevoli delle solite ma ho dei dubbi circa la durata....da verificare....
I rossetti duo sono carini, tre varietà di rosso, un rosa e un nude.

Ci sono anche tre mascara top coat due neri ed uno trasparente.

Diversi primer, uno per occhi, uno per labbra ed un primer in stick effetto matte.

I blush sono molto belli ma niente di trascendentale, un po' troppo luccicanti per i miei gusti.

Bellissimi gli ombretti trio, molto luminosi.

Ho visto un prodotto per le sopracciglia ma non ho potuto provarlo quindi non ho ben capito come funziona.


Proverò qualcosa.... e vi saprò dire. :)




1 commento:

  1. molto carina questa collezione, grazie per aver condiviso con noi le foto ;)
    un bacio

    RispondiElimina