lunedì 29 febbraio 2016

Zoeva....

L' ultimo set Rosa d'Oro proposto dalla Zoeva è il Volume numero 3....  il completamento perfetto per la straordinaria trilogia di set di pennelli, bellissimi e costosissimi.

Il set  unisce l'eleganza  e la manegevolezza di questi pennelli  con la giocosità di sfumature di rosa delicato,  che trasuda un fascino gentile e un incantevole femminilità.

Il set abbagliante è dotato di otto pennelli Conservati in un elegante clutch color antracite.

 Nello specifico abbiamo:
    n. 103, pennello angolato per  fondotinta;
    n. 109, pennello per  contouring e prodotti in polvere compatta;
    n. 114,  pennello highlighter per illuminante e fard;
    n. 129, pennello a ventaglio per illuminante o per eliminare prodotto in eccesso;
    n. 142, pennello per  correttore liquido e compatto;
    n. 228, pennello ombretto di precisione;
    n. 234, pennello per sfumatura dell’ombretto;
    n. 317, pennello angolato per tracciare linee precise di eyeliner.




Io lo trovo bello ma esageratamente costoso.

La qualità dei pennelli Zoeva è indiscussa, è pari induibbiamente ai pennelli delle migliori e costose case cosmetiche, io ne ho addirittura due uguali per il blush talmente li ho trovati soffici....ma il set 90 euro mi pare un po' troppo...quindi preferisco comprarli singolarmente....

Se mi chiedete un giudizio sulla qualità però, quello non può che essere positivo.

Li trovate sul sito Zoeva o su Maquillalia.

Nessun commento:

Posta un commento