venerdì 4 marzo 2016

Dior Addict Ultra-Gloss

La grande casa di moda Dior lo presenta e lo descrive come Pop e un tantino irriverente, il nuovo gloss Dior ideato da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, e incarnato da Jennifer Lawrence, dona alle labbra un effetto volume naturale, colori freschi e una brillantezza intensa.


Morbidi e golosi, lucenti e incredibilmente rimpolpanti, sublimano la naturale bellezza delle labbra grazie alla texture hydra-plumping che combina il 70% di oli brillanti e sfere di Acido Ialuronico.






I colori proposti sono 18, tutti bellissimi e ideati da Peter Phillips, il direttore creativo di Dior Makeup che ha proposto nuances in perfetta linea con le tendenze pù attuali e tre diversi finish lucidi tra cui scegliere. Ci sono dunque la finitura Sparkling con un’alta concentrazione di glitter, quella Iridescent con pigmenti perlescenti e quella Water, colore puro.

Le tonalità si chiamano Gems, Fantaisie, Pearl, Spring Ball, Nude, Tell Me Dior, Ultradior Show, Princess, Mirrored, Everdior, Cosmic, Reflected, Paradise Cruise, Fancy, Shock Ultradior, Cruise Paradis, Diorama e Diorosophere.


 I gloss sono divisi in tre grandi categorie in base al finish.

Sparkling: pieni di micro-paillettes, totalmente  shimmer e con madreperla.

Watery: texture è leggera e  quasi impercettibile effetto cristallo.

Iridescent: texture con pigmenti colorati in contrasto o tono su tono per un effetto ultra luminoso.


Per la primavera 2016 i gloss Dior  sono presentati in Italia in 18  tonalità: 9 colori per la gamma Sparkling, 4 per i Watery e 5 per gli Iridescent.



2 commenti:

  1. ...i gloss di dior mi sono sempre piaciuti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me, più di quelli chanel...:D

    RispondiElimina