venerdì 7 ottobre 2016

Nascondino nuova versione da Neve Cosmetics

Nonostante non abbia amato per nulla la versione originale di "nascondino", che ho sempre considerato un pessimo correttore, voglio dare fiducia a questo nuovo prodotto della Neve Cosmetics.

Le imperfezioni del viso sono molteplici e diverse tra loro, ciascuna necessita di un approccio individuale. Per questo Nascondino… si è fatto in due!
Neve Cosmetics ha inventato Nascondino Double Precision concealer, il matitone correttore doppia mina per un viso perfetto a 360 gradi.


 
Due tipi di correttore diversi per colore, diametro e texture in un solo prodotto:
- mina Creamy Coverage: morbida e cremosa dal sottotono caldo, ideale per la correzione di occhiaie e contorno occhi. Facilissima da sfumare, anche con le dita.
- mina Total Accuracy: sottile, texture compatta, finish opaco. Colore a sottotono freddo studiato per correzioni piccole e mirate: cicatrici da brufolo, macchioline, piccole imperfezioni.




La formula di Nascondino Double Precision è arricchita di attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 ripristinante cutaneo, Gamma Orizanolo antiossidante protettivo ed estratto di Aloe dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti.

Nascondino Double Precision Concealer è declinato in quattro gradazioni:
Fair - per pelle chiarissima
Light - per pelle chiara
Medium - per pelle media
Tan - per pelle abbronzata o mediterranea







Nascondino Double Precision concealer è vegan e made in Italy. Debutterà su www.nevecosmetics.it il 12 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento