venerdì 7 ottobre 2016

Trucco Dior per la Primavera

Fuori piove? è grigio? la strada è piena di foglie color acero?

Bene, è il momento di pensare al trucco primaverile....

Ci pensa Dior a portare un po' di colore in queste giornate.


Il trucco Dior 2017 è assolutamente luminoso e fresco e punta tutto sul nude, sul colorito naturale, prevede infatti labbra, occhi e unghie nude e dal twist glow di una base viso compatta luminosa.



Il make up artist Dior Peter Philips ha curato il look delle modelle che hanno sfilato per la prima collezione Dior firmata Maria Grazia Chiuri.
Sono stati  utilizzatui il primer ed il fondotinta liquido su tutto l’incarnato e per ottenere l’effetto glowy.
Diorskin Forever & Ever Wear Primer e Diorskin Forever Fluid Foundation.





Si passa poi alla cipria in polvere,  Diorskin Forever & Ever Control per eliminare eventuali zone lucide, mentre un mix di correttori illuminano il contorno occhi.
Un utilizzo perfetto della "bacchetta magica" Flash Luminizer e del correttore multiuso in stick Fix It che attenua le zone d’ombra delle occhiaie e apre lo sguardo.

A completare il trucco viso una sfumatura rosata sugli zigomi alti con un tocco di Diorskin Nude Air Colour Gradation nella tonalità ‘Rising Pink’.




Il trucco occhi Dior primavera 2017 è nude e appena accennato.
L’unico ombretto utilizzato è il color corallo della palette occhi Dior Colour Gradation, applicato in modo molto leggero solo sulla palpebra mobile.
Si punta molto ovviamente su ciglia e sopracciglia, vere protagoniste del trucco occhi.


Anche il make up labbra è totalmente neutro.
Appena un velo del balsamo labbra Lip Glow Pomade dona luce e un effetto trasparente, mentre lo scrub Dior Lip Suger Scrub rende morbide le lebbra eliminando le imperfezioni.

Nessun commento:

Posta un commento