giovedì 27 ottobre 2016

Yves Saint Laurent Star Clash Natale 2016

Anche YSL, come le altre case cosmetiche, propone un Natale scintillante e glitterato in cui il color oro è assolutamente predominante. 
La collezione Star Clash YSL si compone palette multiuso, cipria, correttore illuminante, rossetti e smalti metallici caratterizzati tutti quanti da una estrema brillantezza e luminosità.






MULTI USAGE PALETTE COLLECTOR
Quest6a palette da borsetta contiene  tutto il necessario per un trucco, ombretti, rossetti nude e rosso, cipria luminosa, pennello per la cipria e pennellini per gli occhi.

LUMIERE DIVINE HIGHLIGHTING FINISHING POWDER PALETTE YSL
La cipria illuminante YSL è contraddistinta da una sfumatura rosata e microriflessi oro, ideale per illuminare le zone del volto come arcata sopracciliare e zigomi.
Molto setosa quasi impercettibile. Un must have per le feste.



TOUCHE ECLAT COLLECTOR
Il il Touche Eclat YSL non ah certo bisogno di presentazioni, una bacchetta magica presente nella beauty bag di quasi tutte le donne.
Nasconde per magia tutti i  segni di stanchezza e regalando freschezza all’incarnato.
Per l'occasione un packaging speciale rivestito di glitter oro.

ROSSETTI YSL, ROUGE PUR COUTURE STAR CLASH EDITION

Altro pezzo forte della nuova collezione Yves Saint Laurent trucco Natale 2016 sono senza dubbio i rossetti Rouge Pur Couture Star Clash.
I lipstick Rouge Pur Couture YSL Natale 2016 offrono una formulazione ricca e profondamente nutriente, grazie alla presenza di speciali ingredienti antiossidanti, e un finish cremoso altamente pigmentato.


    01 Le Rouge, rosso classico;
    09 Rose Stiletto, rosa antico;
    13 Le Orange, rosso aranciato;




SMALTI YSL NATALE 2016, LA LACQUE COUTURE

Infine della linea Natale Yves Saint Laurent fanno parte anche gli smalti YSL Gold Clash e Silver Clash: un oro ricco e un argento luminoso, molto particolari.

La nuova collezione make up Yves Saint Laurent Star Clash è già stata presentata a livello internazionale e uscirà in Italia a novembre 2016.

4 commenti:

  1. rimango a bocca aperta.. amo questo scintillio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii anche io non vedo l'ora di provarla :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. per noi che amiamo le cose scintillanti questa collezione è stupenda...ma una rovina per il portafolgi ahahahhaha

      Elimina